Cari colleghi.
Benvenuti nel nostro forum, la piщ grande comunitа di collezionisti russi di automobili modello in scala. In questo ambito, si possono fare tutte le domande nella loro lingua madre, per stabilire contatti, fare la ricerca di modelli, lo scambio di offerta, la vendita e la ricerca di informazioni. Il tuo messaggio sarа tradotto e con esso sarа disponibile per tutti i partecipanti al forum.
Grazie
Buongiorno, complimenti per il bellissimo sito: io colleziono auto russe, attualmente ho circa 100 modellini tra Agat, Nash Avtoprom e DeAgostini. Vi leggo con interesse, spero di riuscire a intervenire nel forum: c'è il problema della lingua...
Vorrei far vedere alcuni dei modelli che ho, ma penso che per voi siano modelli molto comuni. In Italia invece non si trovano nei negozi, e io li acquisto su internet. Ecco qualche foto dei miei modellini, che adoro, come tutti i modelli di auto russe (le foto si possono ingrandire):
Последний раз редактировалось franciazzi; 01.02.2012 в 03:16.
mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Ho scoperto questo interessantissimo sito, in quanto mi sono inamorato di un Truck Gaz e volevo rifarmelo per uno Scaler Rc.
Mi sono guardato tutte le foto dei Gaz su questo sito ed anche su quest'altro, ho mandato anche foto all'autore di quel sito per avere info, ma non mi ha risposto .
Insomma non trovo il modello, sembra un 52, ma il davanti è discretamente diverso.
Vi allego un paio di foto appena fatte, magari qualche geniaccio di questo mega forum mi potrebbe aiutare.
Magari è meglio lo scriva in russo nel forum generale?
Grazie a tutti
Ale
Миниатюры:
Последний раз редактировалось alexlaura; 13.04.2012 в 10:59.
mi chiamo Alessandro e sono di Roma. Ho scoperto questo interessantissimo sito, in quanto mi sono inamorato di un Truck Gaz e volevo rifarmelo per uno Scaler Rc.
Mi sono guardato tutte le foto dei Gaz su questo sito ed anche su quest'altro, ho mandato anche foto all'autore di quel sito per avere info, ma non mi ha risposto .
Insomma non trovo il modello, sembra un 52, ma il davanti è discretamente diverso.
Vi allego un paio di foto appena fatte, magari qualche geniaccio di questo mega forum mi potrebbe aiutare.
Magari è meglio lo scriva in russo nel forum generale?
Grazie a tutti
Ale
La fotografia mostra una ZIL 130 camion. Non è una GAZ camion.